Controllo accessi per centri sportivi, circoli, tennis club, piscine, ippodromi ecc.
(Impianti Sportivi)

Questo sistema è installato in vari impianti sportivi, la cui comune esigenza è il controllo dell’ingresso del pubblico o dei soci attraverso una tessera elettronica (abbonamento o biglietto elettronico).


Il sistema è costituito da una rete di terminali per il controllo accessi installati in prossimità di tutti gli ingressi, che permettono di verificare la validità dei biglietti elettronici e degli abbonamenti, consentendo l’accesso tramite l’apertura di un tornello / bussola / porta elettrica.


Gli addetti alla sicurezza possono eventualmente posizionarsi all’interno degli ingressi controllati, ed eseguire controlli sistematici oppure a campione sulle persone in entrata.

Il biglietto elettronico o l’abbonamento può dare diritto al possessore di accedere solamente in alcuni varchi / ambienti della struttura sportiva, oppure in tutti.


I transiti convalidati e registrati sono trasmessi tramite il software Autopro al gestionale di competenza, per analisi in tempo reale o in momenti successivi dell’affluenza e degli accessi.


Il sistema può essere integrato con badges prepagati a scalare (sistema brevettato CARTA), eseguendo contestualmente il pagamento ed il controllo degli accessi.