Borsellino elettronico per piscine: abbonamenti, ingressi prepagati, controllo degli accessi
(Sistema brevettato CARTA)

Questo sistema è installato in piscine private e comunali aperte al pubblico in estate o tutto l’anno.

Ogni cliente possiede un badge elettronico personale (borsellino elettronico), che può essere di tipo prepagato a scalare oppure un abbonamento a tariffa fissa periodica (es. mensile, annuale, ecc.)

test

Al momento di accedere alla struttura, il cliente utilizza il proprio badge, scalando l’eventuale importo dell’ingresso (se prepagato) o registrando la presenza (se abbonamento).
I badges sono normalmente ricaricabili nello stesso punto cassa della piscina; sono disponibili anche terminali per ricarica self-service, per creare postazioni senza operatore, accessibili al pubblico nella struttura.


Il borsellino elettronico può essere usato anche per acquisti e servizi accessori (es. ingresso di un ospite, di un bambino accompagnato, acquisto di indumenti per piscina, solarium, ecc.)


Il sistema di pagamento elettronico può funzionare senza collegamenti a PC (stand-alone), oppure può essere collegato ad un sistema elaborativo informatico per successive analisi dei dati di vendita.

Il sistema può essere integrato con un controllo accessi, ed è collegabile a tornelli, porte, cancelli e varchi ad apertura controllata.